Comunicato stampa

planet_earth

Torna “Tutti Dentro”, il programma radiofonico  che fa incontrare le stelle dello spettacolo con quelle dello Spazio.
Luisa Corna, Massimo Giletti, Licia Colò e gli attori di Un Posto al Sole. Sono alcuni degli ospiti della nuova serie di “Tutti Dentro”, la trasmissione radiofonica dove le stelle della televisione incontrano quelle dello Spazio. Oltre a raccontarci cosa rappresenta per loro il Cielo, saranno coinvolti sui temi affrontati nel corso delle puntate: il tempo esiste realmente o è una nostra illusione? Sarà mai possibile realizzare il teletrasporto? E’ giusto aver sacrificato animali nella corsa allo Spazio?

Tra una canzone del presente e una del passato, non mancheranno gli interventi di ricercatori, diretti protagonisti della ricerca spaziale, e di giornalisti che scrivono e parlano di Scienza, sempre mantenendo un linguaggio semplice e amichevole, privo di tecnicismi. Una formula particolarmente apprezzata dal pubblico, come testimoniano gli ascoltatori delle radio che hanno trasmesso le precedenti serie e le nuove emittenti che da questa edizione aderiscono al progetto.

La nuova serie di “Tutti Dentro” andrà in onda su oltre 70 radio, tra le quali Radio Genius, CiaoComo, Radio Sardinia, Amica Fm, Radio Amore Sicilia, con una copertura in FM su circa la metà del territorio nazionale. Sarà inoltre possibile ascoltare le puntate da ogni parte del mondo attraverso le radio web associate o collegandosi al sito: www.tuttidentro.info.

Ulteriori informazioni, la lista completa delle radio e tutte le puntate precedenti sul sito: www.tuttidentro.info

“Tutti Dentro” è realizzato con il supporto dei circuiti radiofonici Conna e Airplay, con il sostegno dell’attore Carmine Scalzi.
Per informazioni e contatti:
-Luca Nobili
profilo MySpace: http://www.myspace.com/lucanobili

-Sabrina Masiero
profilo Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1519716349&ref=name

Email: redazione@tuttidentro.info

Informazioni su Sabrina Masiero

Ricercatore Astronomo (Tecnologo III livello) presso INAF-Osservatorio Astronomico di Palermo-Gal Hassin, Centro Internazionale delle Scienze Astronomiche di Isnello, Palermo. In precedenza: Borsista presso INAF-Osservatorio Astronomico di Padova e Fundaciòn Galileo Galilei, FGG-Telescopio Nazionale Galileo, La Palma, Isole Canarie.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

7 risposte a Comunicato stampa

  1. Monica dice:

    Ciao Sabrina e Luca,

    vi seguo da sempre e sono felice di sapere che la trasmissione, dopo alcuni mesi di sosta, riprenda più ricca e interessante.
    Aspetto, tra le altre cose, la frase finale prima della chiusura, che fa chiudere in bellezza il vostro programma già bello di suo.

    Vi faccio un grosso in bocca al lupo e vi aspetto in radio!

    Monica

  2. Luca Nobili dice:

    Ciao Monica.
    Un saluto dalle stelle.

    Luca

  3. Antonio dice:

    Ciao Sabrina e Luca.
    Ieri ho sentito la puntata di Tutti Dentro, e' stata davvero bella. Non vedo l'ora di ascoltare le altre.
    E' un piacere potervi risentire dopo qualche mese di sosta.
    Un grosso in bocca al lupo per tutto e complimenti ancora per il bel lavoro che fate!!!
    Antonio

  4. Sabrina dice:

    Grazie di cuore, Antonio, crepi il lupo. La nostra più grande soddisfazione viene dalle persone come te che ci seguono e ci aiutano a migliorare.

    Ciao, rimani ancora con noi, tra le stelle.
    Sabrina e Luca

  5. Antonio dice:

    Ora che mi trovo all'estero, e' un piacere ancora piu' grande ascoltare Tutti Dentro, e' un modo per rimanere in contatto con l'Italia.
    Fate un lavoro davvero straordinario, vi auguro tanto successo.
    A presto
    Antonio

  6. Luca Nobili dice:

    Grazie Antonio.
    Al giorno d'oggi non sempre è facile inserire dei contenuti in un programma che deve poi andare su più radio, quindi inserirsi in palinsesti e format diversi. Sarebbe tutto semplice se realizzassimo l'ennesima trasmissione di gossip e musica.
    Di certo ci sono ancora margini di perfezionamento, ma i commenti come il tuo rimangono e rimarranno la migliore soddisfazione.

    Luca

  7. Antonio dice:

    Caro Luca, grazie per la risposta.
    Tu e Sabrina (che ho la fortuna di conoscere) meritate tutti i complimenti che ricevete per la trasmissione.
    A presto
    Antonio