Aggiornamento – Tutti in piedi…

alba

Radio Genius, la radio del Triveneto, ci ha appena comunicato che Tutti Dentro andrà in onda il giovedì mattina alle ore 4:00.

Per tutti i nostri amici, consigliamo di coricarsi molto presto e di sistemare la sveglia alle 3:58. Le stelle, del resto, si osservano di notte! Non fate come Bart Simpson nell’episodio “La cometa di Bart” quando esclama: “Come, le quattro e mezza esistono anche di mattina?”. Certo, esistono anche le quattro.

Buon ascolto a tutti e grazie ancora a Radio Genius.

Sabrina e Luca

Informazioni su Sabrina Masiero

Ricercatore Astronomo (Tecnologo III livello) presso INAF-Osservatorio Astronomico di Palermo-Gal Hassin, Centro Internazionale delle Scienze Astronomiche di Isnello, Palermo. In precedenza: Borsista presso INAF-Osservatorio Astronomico di Padova e Fundaciòn Galileo Galilei, FGG-Telescopio Nazionale Galileo, La Palma, Isole Canarie.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

5 risposte a Aggiornamento – Tutti in piedi…

  1. patty dice:

    accidenti che ora, pe r me e' un po' presto, viascoltero' il altro modo..ciao patty

  2. Sabrina dice:

    Cara Patrizia,

    tu sei un'assidua nostra ascoltatrice, non ti chiederemo certo di alzarti alle quattro, siamo felici lo stesso!
    Grazie.
    Sabrina e Luca

  3. Antonio dice:

    Han scelto un orario assurdo, spero comunque riuscirete ad avere buoni ascolti nonostante tutto

  4. Sabrina dice:

    Credo che i nostri amici non riusciranno ad ascoltarci. Tutti abbiamo i nostri ritmi e con i bimbi che vanno all'asilo quale mamma o papà si alza alle quattro per ascoltarci? Chi di noi che si fa tre o quattro ore di viaggio al giorno per andare e tornare a casa si alza alle quattro e poi rimette la sveglia alle cinque e mezza? Hai ragione Antonio. Ma almeno ho vinto una battaglia, quella di essere nella nostra radio locale. Forse un giorno farò la pazza e punterò la sveglia alle 3:58… per verifica.

    Ciao, Sabrina

  5. Luca Nobili dice:

    Purtroppo le radio "maggiori" come Radio Genius hanno palinsesti pieni ed è quindi un problema inserire programmi come la nuova versione di Tutti Dentro, che dura sui 40 minuti. Anche gli spazi dove c'è solo musica, quindi in apparenza liberi, in realtà sono occupati dalle fasce pubblicitarie.
    Pur con un analogo problema, CiaoComo Radio è riuscita a inserirci alle 10 del mattino mentre Radio Genius per ora aveva liberi solo orari notturni. Quello su cui si può discutere è il perché negli orari diurni e serali a volte si preferisca mandare solo musica invece di un programma di contenuto, ma qui entrano in gioco il format e le scelte editoriali di ogni singola radio.