Tutti Dentro a RadioIncontri 2009

 LogoRivaRadioINcontri

Tutti Dentro ha partecipato a RadioIncontri, la manifestazione che dal 2004 raduna le principali emittenti radiofoniche nazionali dove i protagonisti della radio si trovano per incontrare il pubblico e confrontarsi su temi inerenti la radiofonia. Un evento ideato da Renzo Ceresa e Massimo Cirri svoltosi a Riva del Garda il 19, 20 e 21 giugno 2009.

Luca Nobili è stato intervistato da Massimo Lombardi (entrambi nella foto) di Radio Onda 1, la web radio del Veneto disponibile su http://www.radionda.it , che ci trasmette al martedì alle ore 15;  la seconda intervista è stata realizzata da da Radio NBC, un’emittente FM che trasmette da Bolzano e che copre il Trentino Alto Adige e il Veneto occidentale.
Il workshop si è svolto sabato sera, 20 giugno 2009, la giornata dedicata alle “stelle” della radio e a quelle dello “spazio” che è iniziata nel pomeriggio con l’intervista di Elio delle Storie Tese all’astronauta Umberto Guidoni, proseguita con le domande e le curiosità degli ascoltatori in diretta su Radio Deejay e conclusa alle ore 22 con la presentazione di Luca.

intervista Luca e Massimo

Per ulteriori informazioni, visitate il sito di RadioIncontri alla pagina: http://www.radioincontri.it/ .

Sabrina

Informazioni su Sabrina Masiero

Ricercatore Astronomo (Tecnologo III livello) presso INAF-Osservatorio Astronomico di Palermo-Gal Hassin, Centro Internazionale delle Scienze Astronomiche di Isnello, Palermo. In precedenza: Borsista presso INAF-Osservatorio Astronomico di Padova e Fundaciòn Galileo Galilei, FGG-Telescopio Nazionale Galileo, La Palma, Isole Canarie.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 risposte a Tutti Dentro a RadioIncontri 2009

  1. Sabrina dice:

    Siete venuti proprio bene!

  2. Massimo dice:

    Grazie!!! 🙂
    E tra poco arriverà l'intervista in podcast!!

  3. Sabrina dice:

    Aspetto il podcast e poi lo comunicheremo anche qui, su questo blog! Bravo Massimo, buon lavoro a te e alla tua Radio Onda Uno! Grazie per mandarci ancora in onda con Tutti Dentro!