Un doveroso grazie a tutti voi

che muove la fantasia
Non ho la pretesa di riuscire a parlare di tutte le questioni ancora aperte che riguardano l’Universo, né quella di  essere esaustiva o di risolvere i grandi enigmi matematici che si presentano da secoli ai nostri occhi,  né tanto meno di poter distinguere ciò che è giusto da ciò che non lo è solamente raccontando un aspetto matematico o fisico, astronomico o storico-filosofico. Molto spesso ho delle convinzioni personali che volontariamente non faccio trapelare: mi piace di più porre quesiti e sentire che cosa ne pensa la gente, standomene nascosta dietro alle righe di un post che non è così chiaro e completo come quello che immaginavo all’inizio.

Ringrazio tutti coloro che dedicano il loro tempo a leggere e a scrivere su questo spazio. E’ sempre con grande entusiasmo e soddisfazione che pubblico i commenti anche solo di una riga. Naturalmente, i commenti più lunghi hanno nel mio cuore uno spazio tutto speciale, insieme ai loro autori. E ringrazio anche coloro che hanno dedicato il loro tempo per pubblicare su questo blog.

Ha un fascino misterioso il sapere che c’è almeno qualcuno disposto a leggere, disposto a rispondermi.
Spero di far nascere in voi un pizzico di curiosità almeno pari se non superiore a quella che muove la mia fantasia.

Sabrina

Informazioni su Sabrina Masiero

Ricercatore Astronomo (Tecnologo III livello) presso INAF-Osservatorio Astronomico di Palermo-Gal Hassin, Centro Internazionale delle Scienze Astronomiche di Isnello, Palermo. In precedenza: Borsista presso INAF-Osservatorio Astronomico di Padova e Fundaciòn Galileo Galilei, FGG-Telescopio Nazionale Galileo, La Palma, Isole Canarie.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 risposte a Un doveroso grazie a tutti voi

  1. Riccardo dice:

    Come sei tu che ringrazi noi? Siamo noi che ti ringraziamo per tutto quello che fai, per gli argomenti, per lo stile, per la pazienza, per tutto insomma. Che dire di più… Continua, vediamo chi si stanca prima se tu a pubblicare o noi a leggere.
    Buona vita e grazie ancora.

  2. Sabrina dice:

    Grazie Riccardo, che gentile! Il tuo pensiero è stato come una scossa di entusiasmo per me, mi hai dato nuovo stimolo e curiosità.

    Spero di ritrovarti ancora, è sempre con grande piacere poter scrivere per lettori e amici come te!