Su RadioOndaUno Fiami e Sabrina

Fiami e Sabrina al Congresso Nazionale dell’Unione Astrofili Italiani, 26 settembre 2009 dove è stato presentato per la prima volta il fumetto “Le vite di Galileo” realizzato da Fiami in occasione dell’Anno Internazionale dell’Astronomia. Lo potete trovare edito in Italia dalla Casa Editrice CLEUP di Padova. Per informazioni: http://www.cluep.it e http://www.fiami.ch .

On “Radio Onda Uno” at http://www.radioonda.it. My interview with the author of “The Lives of Galileo”, Fiami, made by Massimo Lombardi, At 22:20 (Italian time), 21:20 GMT. Click on “Ascolta” and you will listen to the web radio. Thank you so much to everybody! My special thanks to Massimo and Radio Onda Uno!

Stasera alle ore 22:20 potete ascoltare l’intervista che Massimo Lombardi di Radio Onda Uno ha fatto a Fiami e a me, il 30 dicembre scorso. Potete collevarvi sul sito http://www.radioonda.it e cliccare su “Ascolta”. Scegliete uno dei programmi che più vi aggrada.

Si parlerà del fumetto “Le vite di Galileo”, di Fiami, edito dalla CLEUP di Padova. Fumetto ufficiale dell’Anno dell’Astronomia 2009 di cui ho curato la traduzione.

Grazie di cuore a Massimo e a tutti coloro che ci ascolteranno!

Sabrina

Informazioni su Umberto Genovese

Autodidatta in tutto - o quasi, e curioso di tutto - o quasi. L'astronomia è una delle sue più grandi passioni. Purtroppo una malattia invalidante che lo ha colpito da adulto limita i suoi propositi ma non frena il suo spirito e la sua curiosità. Ha creato il Blog Il Poliedrico nel 2010 e successivamente il Progetto Drake (un polo di aggregazione di informazioni, articoli e link sulla celebre equazione di Frank Drake e proposto al l 4° Congresso IAA (International Academy of Astronautics) “Cercando tracce di vita nell’Universo” (2012, San Marino)) e collabora saltuariamente con varie riviste di astronomia. Definisce sé stesso "Cercatore".
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 risposte a Su RadioOndaUno Fiami e Sabrina

  1. Marco dice:

    Ciao Sabrina, purtroppo la tecnica ci ha messo lo zampino e non sono riuscito a sentirla! C'è modo di poterla sentire "in differita" per caso?

    salutoni!

    Marco

    • Sabrina dice:

      Ciao Marco! Certo che si avrà modo di sentirla nuovamente. Quando il podcast sarà pronto te lo manderò ben volentieri! Credo che RadioOndaUno lo pubblicherà anche sul sito web, http://www.radioonda.it . Grazie, è stato uno dei giorni più belli della mia vita, in questi ultimi anni ho avuto quattro brave persone che mi hanno seguita e incoraggiata. Metà di loro erano in quell'intervista, le altre due nel mio cuore. Fiami e Massimo, tu e Gabriele. Siete stati i protagonisti principali di questo lavoro. Vi ringrazio di cuore.

      Sabrina