Non solo “Avatar” al cinema: arriva Hubble Space Telescope 3D

Non solo “Avatar”  di James Cameron al cinema in 3D. Ora arriva anche “IMAX Hubble 3D”, uno dei documentari più costosi nella storia del cinema e sicuramente una delle più spettacolari missioni nella storia della conquista umana dello spazio. Realizzato dalla Warner Bros, in collaborazione con IMAX e l’Ente spaziale americano, la NASA, il documentario arriverà sui nostri schermi il prossimo 19 marzo.

La voce narrante è quella famosa di Leonardo DiCaprio,  protagonista del colossal “Titanic” di James Cameron. In questo film, che ricorda la grande riparazione del telescopio spaziale Hubble c’è in realtà molto di più: il nostro Universo. Stavolta in 3D.

Non mancate. Sarà un’emozione da vivere e da guardare!

Disponibile anche su GruppoLocale alla pagina: http://www.gruppolocale.it/?p=1885 . Con i colleghi si condivide anche la sedia del cinema, vero Marco?

Sabrina

Informazioni su Umberto Genovese

Autodidatta in tutto - o quasi, e curioso di tutto - o quasi. L'astronomia è una delle sue più grandi passioni. Purtroppo una malattia invalidante che lo ha colpito da adulto limita i suoi propositi ma non frena il suo spirito e la sua curiosità. Ha creato il Blog Il Poliedrico nel 2010 e successivamente il Progetto Drake (un polo di aggregazione di informazioni, articoli e link sulla celebre equazione di Frank Drake e proposto al l 4° Congresso IAA (International Academy of Astronautics) “Cercando tracce di vita nell’Universo” (2012, San Marino)) e collabora saltuariamente con varie riviste di astronomia. Definisce sé stesso "Cercatore".
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

4 risposte a Non solo “Avatar” al cinema: arriva Hubble Space Telescope 3D

  1. Che scherzi? E chi se lo perde!!!

    • Sabrina dice:

      Spero non venga distribuito solo nella capitale, mi dispiacerebbe proprio!
      Grazie Gianni!

  2. Monica dice:

    Non mancherò!