Las Vidas de Galileo

E’ nata la nuova versione spagnola di “Le vite di Galileo” di Fiami, il fumetto ufficiale dell’Anno Internazionale dell’Astronomia 2009 (IYA2009).
Ottava versione, dopo quella francese, inglese, galiziana, olandese, finlandese, tailandese e italiana.

Nonostante l’IYA2009 sia terminato, Galileo continua ad andarsene a spasso per l’Europa conquistando l’entusiasmo e l’allegria delle persone.
Congratulazioni Fiami! E’ una tappa meravigliosa quella che raggiungi con questa versione! Hai superato il settimo cielo!!!

Dalla pagina web di Fiami, http://www.fiami.ch . Otto versioni del fumetto ufficiale dell’Anno Internazionale dell’Astronomia. Cortesia: Fiami.

“Le sette meraviglie del cielo” (pag. 7 di “Le vite di Galileo”) le abbiamo sulla Terra e sono diventate otto!

Maggiori informazioni si hanno visitando la pagina web di Fiami, http://www.fiami.ch .

La versione italiana di “Le vite di Galileo” di Fiami è stata pubblicata dalla Casa Editrice CLEUP di Padova ed è disponibile sul sito: http://www.cleup.it, telefonando allo 049 875 34 96, oppure 049 650 261, e su tutte le librerie Feltrinelli.

“The Lives of Galileo” is now available in Spanish! Fiami sent me this picture of the comic on 8 February. Fiami’s Galileo is travelling around the world (Europe in particular)!

Sabrina

Informazioni su Umberto Genovese

Autodidatta in tutto - o quasi, e curioso di tutto - o quasi. L'astronomia è una delle sue più grandi passioni. Purtroppo una malattia invalidante che lo ha colpito da adulto limita i suoi propositi ma non frena il suo spirito e la sua curiosità. Ha creato il Blog Il Poliedrico nel 2010 e successivamente il Progetto Drake (un polo di aggregazione di informazioni, articoli e link sulla celebre equazione di Frank Drake e proposto al l 4° Congresso IAA (International Academy of Astronautics) “Cercando tracce di vita nell’Universo” (2012, San Marino)) e collabora saltuariamente con varie riviste di astronomia. Definisce sé stesso "Cercatore".
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi