La sconvolgente ora legale

L’ora legale. Realizzata da , è disponibile su suo sito “Ridere è una cosa seria” (http://www.enteroclisma.com). Tutti i diritti sono riservati.

Con Roberto Mangosi ci si diverte sempre. Ecco qui una delle sue ultime creazioni che ho il piacere di pubblicare: l’ora legale, alla quale siamo passati sabato 27-domenica 28 marzo 2010, ha sconvolto i nostri ritmi. In questi giorni, più di qualcuno sta accusando ancora stanchezza e sonnolenza, c’è chi continua a non approvare questo cambio di ora, come se ci venisse privato dalla vita. Recupereremo tutto, anche quell’ora, ad ottobre.
Possiamo riderci su nel frattempo e goderci questa splendida primavera.
Il post originale è disponibile sul sito di Roberto Mangosi “Ridere è una cosa seria” alla pagina: http://enteroclisma.blogspot.com/2010/03/attenti-alla-sveglia.html .

Grazie Roberto!

Sabrina

Informazioni su Umberto Genovese

Autodidatta in tutto - o quasi, e curioso di tutto - o quasi. L'astronomia è una delle sue più grandi passioni. Purtroppo una malattia invalidante che lo ha colpito da adulto limita i suoi propositi ma non frena il suo spirito e la sua curiosità. Ha creato il Blog Il Poliedrico nel 2010 e successivamente il Progetto Drake (un polo di aggregazione di informazioni, articoli e link sulla celebre equazione di Frank Drake e proposto al l 4° Congresso IAA (International Academy of Astronautics) “Cercando tracce di vita nell’Universo” (2012, San Marino)) e collabora saltuariamente con varie riviste di astronomia. Definisce sé stesso "Cercatore".
Taggato . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 risposte a La sconvolgente ora legale

  1. Monica dice:

    Simpaticissima! Riflette il mio spirito mattutino !

  2. Francesca dice:

    Per me è un trauma quotidiano, ma quel giorno lo è stato di più. Per cui, questa vignetta si presta bene. Mi sembra di vedermi (senza bigodini).