Temporale…

Incanta e lascia senza parole questa immagine ottenuta il 19 aprile 2009 da Jason Whitman, di un temporale in arrivo nei cieli di Christian County nel Kentucky. Cliccate sulla foto per ingrandire.

Crediti: “Lightning Storm, Kentucky” – Photograph by Jason Whitman. National Geographic : http://photography.nationalgeographic.com/photography/photo-of-the-day/ .

Sabrina

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su Sabrina Masiero

Direttore Responsabile della Didattica e Divulgazione presso la Fondazione GAL Hassin-Centro Internazionale delle Scienze Astronomiche, Isnello, (Palermo) e associata INAF-Osservatorio Astronomico di Palermo. Ho lavorato presso INAF-Osservatorio Astronomico di Padova e la Fundaciòn Galileo Galilei, FGG-Telescopio Nazionale Galileo, La Palma, Isole Canarie nell'ambito dei pianeti extrasolari.

2 risposte a Temporale…

  1. Francesco dice:

    E' proprio una bellissima immagine: credo che i temporali siano una delle più affascinanti manifestazioni della natura, e, da meteorologo, posso dire che nascondono una tale complessità che li rende bellissimi da vedere (un pò meno da prevedere…).

    Francesco