Statistiche TuttiDentro: il satellite NASA porta TuttiDentro alle stelle

Numero di visite al Blog TuttiDentro 23 settembre 2011. Cliccare per ingrandire.

Statistiche Blog TuttiDentro, numero di visite al 24 settembre 2011. Cliccare per ingrandire.

Due giorni di notizie sul satellite NASA che nei giorni scorsi ha tenuto col fiato sospeso gli Italiani del Nord Italia. Questa notizia, a dir poco sconvolgente, ha portato letteralmente le visite al Blog TuttiDentro alle stelle.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al successo. Per la prima volta da quando è nato, TuttiDentro è stato il più popolare e il più visitato di WordPress.com il 23 settembre 2011 con un numero di visite pari a 2801. Il giorno successivo, il 24 settembre 2011, il numero di visite è stato di 1564.

Grazie di cuore!

Sabrina

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su Sabrina Masiero

Ricercatore Astronomo (Tecnologo III livello) presso INAF-Osservatorio Astronomico di Palermo-Gal Hassin, Centro Internazionale delle Scienze Astronomiche di Isnello, Palermo. In precedenza: Borsista presso INAF-Osservatorio Astronomico di Padova e Fundaciòn Galileo Galilei, FGG-Telescopio Nazionale Galileo, La Palma, Isole Canarie.

Una risposta a Statistiche TuttiDentro: il satellite NASA porta TuttiDentro alle stelle

  1. kim rossi dice:

    Cara Sabri, siamo noi che ti dobbiamo ringraziare x la tempestività con cui ci hai tenuto informati: io purtroppo ero sprovvista di internet in quei giorni e non ne ho potuto usufruire…spero andrà meglio tra 5 settimane col prossimo satellite,tedesco! un abbraccio!