Luca Parmitano: vi mostro come mi lavo i capelli

Dopo che la scorsa settimana l’astronauta americana della NASA Karen Nyberg aveva spiegato come lavava i suoi lunghi capelli a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, ora è la volta del nostro astronauta italiano, Luca Parmitano, dell’Agenzia Spaziale Europea (ESA) che ha una versione un po’ più semplificata e facile da seguite!

Il video di Karen è stato cliccato da oltre un milione e mezzo di persone (e mandato in onda anche nei nostri telegiornali italiani). La NASA ha deciso così di lasciare ad un altro membro dell’equipaggio della ISS la possibilità di mostrare come fa a farsi la toiletta. Mentre Karen ha impiegato circa tre minuti, Luca … meno di un minuto!

Altre informazioni su TuttiDentro: http://tuttidentro.eu/2013/07/12/come-lavare-i-capelli-a-bordo-della-iss-lastronauta-karen-ce-lo-fa-vedere/

Crediti: NASA.

Sabrina

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su Sabrina Masiero

Ricercatore Astronomo (Tecnologo III livello) presso INAF-Osservatorio Astronomico di Palermo-Gal Hassin, Centro Internazionale delle Scienze Astronomiche di Isnello, Palermo. In precedenza: Borsista presso INAF-Osservatorio Astronomico di Padova e Fundaciòn Galileo Galilei, FGG-Telescopio Nazionale Galileo, La Palma, Isole Canarie.

I commenti sono chiusi