Per la prima volta FameLab in Veneto

Il volantino di Famelab.

Il volantino di .

Famelab è una tra scienziati, ricercatori e studenti universitari under 40 che si sfidano sul terreno della comunicazione. In soli tre minuti i partecipanti al casting dovranno far comprendere in modo chiaro e corretto al pubblico l’argomento della loro ricerca.

Promosso e organizzato dall’INAF– Osservatorio Astronomico di Padova in coordinamento con tutto l’Ateneo patavino e il Gruppo Pleiadi per la divulgazione scientifica, Famelab per la prima volta esordisce in .

SI CERCANO CANDIDATI SOTTO I 40 ANNI DI ETÀ CHE ABBIANO VOGLIA DI MISURARSI NEL CAMPO DELLA DIVULGAZIONE SCIENTIFICA, che sta assumendo importanza sempre maggiore all’interno della nostra Società in primis per il sostegno alla ricerca scientifica.
Le iscrizioni per la selezione di Padova scadono il 13 febbraio 2015. Per iscriversi è necessario scaricare l’apposito modulo disponibile sul sito www.famelab-italy.it cliccando sul tasto blu in alto “Come partecipare nel 2015”, da compilare e inviare a padova@famelab-italy.it.
L’evento si terrà a Padova, il 20 febbraio prossimo, presso l’Auditorium San Gaetano.

Agli iscritti verrà offerto un corso di Public Speaking tenuto da un comunicatore/attore professionista.

Per qualsiasi chiarimento contattare:
Caterina Boccato – INAF – Osservatorio Astronomico di Padova
tel. +39 – 0498293537.
Sabrina

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Informazioni su Sabrina Masiero

Direttore Responsabile della Didattica e Divulgazione presso la Fondazione GAL Hassin-Centro Internazionale delle Scienze Astronomiche, Isnello, (Palermo) e associata INAF-Osservatorio Astronomico di Palermo. Ho lavorato presso INAF-Osservatorio Astronomico di Padova e la Fundaciòn Galileo Galilei, FGG-Telescopio Nazionale Galileo, La Palma, Isole Canarie nell'ambito dei pianeti extrasolari.

I commenti sono chiusi.